Main menu

Pages

I 10 principali fatti affascinanti sui contanti degli Stati Uniti



Non sembra fare la differenza per quanto denaro hai, raramente è abbastanza. Siamo presi in prigione di spesa e divorazione. Alcuni di noi scoprono come scoprire approcci per sfuggire alla struttura e vivere vite soddisfacenti a tutti gli effetti nulla, eppure per una grande parte di noi, che è comunque un sogno irrealizzabile. Questa carrellata prende in giro i soldi che usiamo per cavarsela nelle nostre vite quotidiane energizzate dallo shopping - e prende rapidamente in giro forme monetarie e fondi da luoghi saldamente collegati nel tempo.

10 In God We Trust




Ben Franklin progettò la moneta del dollaro continentale nel 1776 e portava tredici stelle per parlare ai tredici stati. Essendo un uomo divertente, ha anche incorporato l'espressione "Il tempo passa velocemente, quindi fatti gli affari tuoi" sulle monete. Fu solo nel 1865 che "In God We Trust" fu legalmente autorizzato ad essere aggiunto al denaro americano, tuttavia, le strutture precedenti incorporano l'espressione "Dio e il nostro diritto". In realtà, si è discusso moltissimo sull'opportunità di incorporare "In God We Trust" nel denaro e ogni tanto si è ritirato dall'utilizzo. Comunque sia, a quel punto nel 1908 divenne obbligatorio che l'espressione fosse apposta su tutte le monete o banconote, dopo di che era stata stampata di recente (tuttavia non era ancora necessario per le divisioni che non avevano mai sopportato la sentenza). E successivamente, nel 1956, il presidente Eisenhower segnò la legge che rendeva obbligatorio ricordarlo per tutti i soldi degli Stati Uniti.

9 dollari statunitensi non sono biglietti verdi




Gli attuali dollari statunitensi non sono biglietti verdi. I biglietti verdi erano dollari realizzati e utilizzati dal presidente repubblicano Abraham Lincoln durante gli anni 1860. Furono creati per necessità poiché l'associazione stava per esaurirsi rapidamente in contanti per combattere la guerra comune. Quindi, nel 1861, il Congresso consentì la stampa di 50 milioni di "note di richiesta" che furono stampate con inchiostro verde sull'invertito, spingendo quindi a ottenere il loro famoso nome. Divenne presto ovvio che anche questi non sarebbero stati sufficienti a combattere la guerra lungo queste linee, esitanti, il presidente Lincoln iniziò a dare dollari americani delicati e completamente legittimi (inoltre impressi in verde al giro attorno al lato). Nonostante il modo in cui questi (e un assortimento di note diverse nel corso della storia relativa al denaro degli Stati Uniti) non vengono mai più stampati, rimangono tutti delicatamente legittimi. A dispetto del fatto che, nel caso in cui ne scoprissi uno, potrebbe valere la pena di più in una sola occasione, per tenerlo in mano per l'intrigo degno di nota.

8 fatture rare




Di tanto in tanto sono state osservate o sono esistite categorie statunitensi prima. Fondamentalmente tutti pensano al biglietto verde da $ 2 ora, quindi non puoi mai più utilizzarlo per ingannare gli individui, tuttavia un'altra nota meno conosciuta (e senza dubbio più avversa da vedere) è i $ 100.000 che furono stampati negli anni '30 per l'uso tra le banche come oro note dopo l'abrogazione del possesso privato di oro (questi sono ancora illeciti da rivendicare). Queste note hanno reso più semplice per il governo degli Stati Uniti saccheggiare l'intero paese e consegnare le sue ricchezze a un'azienda privata con proprietà misteriosa (ne parleremo presto). In diverse occasioni c'erano anche $ 500, $ 1.000, $ 5.000 e $ 10.000 che prendono nota di tutto ciò che è lecito e delicato fino ad oggi, tuttavia - come i biglietti verdi - valgono di più per i raccoglitori rispetto al loro valore presunto, quindi non spenderli !

7 Greenbacks e Redbacks




Mentre tutti sappiamo del greenback, meno conosciuti sono il greyback e il redback. Il greyback era il denaro degli Stati Confederati d'America e 1 milione fu dato solo prima dell'inizio della guerra comune. Non avevano alcun incentivo oltre la garanzia del governo degli Stati Confederati di pagare in caso di vittoria della guerra comune o di stipulare un accordo con gli Stati Uniti. Il loro valore variava in modo significativo man mano che i combattimenti venivano vinti e persi, con un mostruoso abbattimento del 20% che avveniva prontamente sulla perdita della lotta di Gettysburg.

E dopo, c'è il redback. Il redback era il denaro ufficiale della Repubblica del Texas dato nel 1839 e 1840 per aiutare a distribuire le spese dell'obbligo nazionale. Mettendo insieme tutte le cose, hanno dato denaro nelle divisioni di accompagnamento: $ 5, $ 10, $ 20, $ 50, $ 100 e $ 500. Le banconote erano chiamate redback a causa dell'ombra dell'inchiostro usato per stamparle.

Monete da 6 dollari




Questo è il posto in cui tutto ha avuto inizio. Il dollaro spagnolo (chiamato il "bit di otto": Real de a Ocho o peso) è stato utilizzato in tutta l'America pre-progressiva ed è stato inoltre ampiamente utilizzato in tutto il mondo, a tal punto da essere adeguatamente il principale contante mondiale. Rimase legalmente delicato negli Stati Uniti anche dopo la libertà fino al 1857. "Dollaro" deriva da "talento" il nome di una moneta inizialmente stampata nel XVI secolo e intitolata a Joachimsthal, dove fu coniato l'argento per la moneta. Il punto di partenza dell'immagine $ è oscuro con le migliori speculazioni sul fatto che si tratta di una deviazione della P e S dai pesi spagnoli, o che è sostanzialmente una variazione contorta del numero 8, alludendo ai "bit di otto". Oggi l'onnipresente dollaro d'argento si è trasformato in un dollaro d'oro lungo le linee delle monete del dollaro trovate in diversi paesi. La moneta da un dollaro americano (immaginata) non viene di tanto in tanto osservata, indipendentemente dal fatto che venga data come modificata da vari quadri di veicoli aperti, ad esempio la metropolitana di New York.

5 soldi contro valuta




Prima di procedere, abbiamo bisogno di alcune basi: il denaro non è denaro e viceversa. Ecco una sinossi decente di cosa sia il denaro:

Veicolo di scambio: è generalmente riconosciuto come un meccanismo di scambio

Conveniente: può essere trasportato e scambiato.

Solido: può essere utilizzato in varie occasioni senza degrado.

Fungibile: è un'unità identica a un'altra.

Distinguibile: può essere suddiviso in unità più piccole di valore significativo.

Store Of Value: dovrebbe mantenere il suo potere di acquisizione.

L'oro è generalmente un caso di contanti. Soddisfa tutti i criteri sopra indicati. Eppure, non si dovrebbe dire qualcosa sui soldi in tasca? Questo non è un negozio di valore significativo per ragioni che diventeranno evidenti mentre leggi. I soldi in tasca sono contanti. Rimane invece di denaro reale ed è una cosa estremamente preziosa quando i governi voraci possono capire come mantenere stabile l'inventario. Sia come sia, di regola, non possono.

In passato il più alto livello di qualità ci dava una misura limitata di denaro contro il quale potevamo riporre i nostri soldi. In ogni caso, nel 1971 Nixon ha sbalordito il mondo facendo scivolare il dollaro USA con la garanzia che l'offerta di liquidità sarebbe rimasta stabile. Ciò implica che l'America non aveva bisogno di scambiare denaro americano con oro fisico. Il problema è che quando sono emerse maggiori richieste di spesa pubblica, sono stati stampati più contanti. Nel momento in cui stampi nuovi soldi, si chiama espansione e annulla lo stock corrente. Nella remota possibilità che l'amministrazione abbia moltiplicato l'offerta di denaro domani, tutto il denaro in tasca varrebbe la metà. Sembra una carica invisibile.

La facilitazione quantitativa nel 2008 ha fatto solo questo: ha enormemente gonfiato eccessivamente le scorte di dollari USA. Quella liquidità doveva andare in qualche posto, così finì per essere sottratta allo scambio finanziario e provocò la presente situazione in cui le azioni sono registrate con valori che non hanno né prima né ragione: zero benefici con i costi delle azioni. Questo non sembra buono per quello che verrà.

4 Nessuno sa chi possiede le banche private




Il denaro contante è stampato dall'esclusiva banca della Federal Reserve. La Federal Reserve non è un istituto amministrativo. Lo afferma un raduno di banche della banca centrale statale e, di conseguenza, sono possedute da. . . bene . . . nessuno sa! Che ci crediate o no: il controllo del dollaro USA è prevalentemente nelle mani di un misterioso raduno di individui. Tutto ciò che sappiamo per certo è che l'attuale banca è stata costituita il 23 dicembre 1913 con la maggior parte dei democratici che ha votato per fare in modo che la banca e la maggior parte dei repubblicani abbiano votato contro per farla. È la terza banca nazionale negli Stati Uniti con la prima creazione nel 1791 quando George Washington la segnò in una creazione su richiesta di Alexander Hamilton. La sua sanzione terminò nel 1811 e dopo cinque anni, nel 1816, James Madison la reintegrò come seconda banca nazionale americana che proseguì fino al 1837. Successivamente, non vi fu più alcuna banca nazionale fino a quando la formazione del presente non fu rafforzata. Sorprendentemente, durante questa stagione di nessuna banca nazionale, Andrew Jackson si trasformò nell'unico presidente di sempre a prendersi cura dell'obbligo nazionale.

3 È fatto dal nulla




Ecco un chiarimento eccezionalmente semplificato su come nascono i contanti: il Ministero del Tesoro degli Stati Uniti stampa una cosa chiamata un Treasury Bond (t-bond) che è una garanzia per pagare il valore presunto, oltre al premio (vieni pagato il tuo vantaggio ogni anno e il legame t, alla fine, viene pagato: normalmente 30 anni). La banca centrale della Federal Reserve fornisce i dettagli nei suoi fogli di calcolo che raggiungono in modo considerevole molti contanti (senza struttura fisica) e li usano per acquistare i titoli dall'ufficio del tesoro. Il Tesoro sarebbe quindi in grado di stampare denaro e coniare monete. All'improvviso il denaro è apparso dal nulla a parte una garanzia di rimborso con premio. Quindi ogni dollaro disponibile per l'uso attualmente è un obbligo garantito dal tesoro ai possessori di buoni del tesoro (la società nutrita e generale). L'alimentazione detiene $ 2,5 trilioni di titoli del Tesoro USA, che rappresentano circa un sesto degli obblighi statunitensi detenuti al di fuori dell'amministrazione.

2 Paghi le tasse per questo




Questo è così difficile da capire. Qualcuno ha bisogno di pagare l'entusiasmo per i tesori cui si fa riferimento in passato, eppure i soldi provengono dal cibo: quindi da dove provengono i soldi per il premio? Dovere. Nel 1913 fu creato sia il quadro della banca centrale, sia il governo federale (con una "F" maiuscola) istituì dazi annuali. Tali spese sono utilizzate, in una certa misura, per pagare l'entusiasmo attribuibile alla banca privata per i buoni del tesoro che sostiene. A questo punto potresti aver visto qualcosa di molto critico: si tratta di un legittimo cospiratore Ponzi. Il tesoro fa soldi dal nulla per pagare l'entusiasmo per i soldi che aveva fatto dal nulla in precedenza. Nel complesso ci rendiamo conto di cosa alla fine cospira un Ponzi. Quindi, ecco la brillante inchiesta: per quale motivo il Ministero del Tesoro non stampa semplicemente i contanti come in passato e uccide la parte premium? Abraham Lincoln lo ha fatto. Garfield detestava il sistema bancario focale e (sintetizzato) affermava che "chiunque controlla i contanti di un paese, controlla quel paese ed è l'asso assoluto di tutto il settore e le imprese". McKinley era duramente contro il denaro fiat. Dichiarano che JFK voleva ristabilire denaro contante. Queste persone non detestavano semplicemente le banche nazionali. . . hanno condiviso qualcosa di diverso a tutti gli effetti. Mi chiedo cosa fosse?

1 La fine è vicina




Ricordiamo quando ho chiarito che la Fed reclama ciascuno di quei tesori? Ti piacerebbe sentire qualcosa di spaventoso? A partire dal 2008 l'economia ha quasi preso a calci quando la vetrina delle proprietà ha iniziato a sgretolarsi, portando con sé la parte finanziaria. Quindi l'amministrazione, collegata ai leader delle banche e della banca centrale, ha elaborato un accordo: facilitazione quantitativa. Nella sua struttura più semplificata, il pensiero era questo: i fedeli acquisteranno tutti i terribili mutui per la casa. Questo, scoprirono, era uno strumento astuto che potevano riutilizzare più tardi quando l'economia sembrava vacillare. Nel caso in cui un'organizzazione sembri che potrebbe andare giù e portare con sé l'economia: nessun problema, i fedeli possono semplicemente salvarli con gli acquisti di azioni.

Questo, ovviamente, espelle i pericoli dal libero mercato che richiede una condotta terribile. Ciò che abbiamo ora non è un'impresa privata del libero mercato: è un'impresa pseudo-privata guidata dalla banca nazionale. Le organizzazioni non prosperano alla luce dei loro benefici: prosperano per il fatto che uno schema di oscuri broker li sta incanalando. Possess Wall Street aveva molto a che fare con il rifiuto di questo pensiero. Occupare il rispetto delle persone per altre questioni progressivamente irrilevanti è particolarmente al momento vantaggioso per la banca. Cerca di non sbirciare dietro la tenda.

Il presidente Trump applaude di tanto in tanto le condizioni dell'economia, e capisco che sta tentando di soddisfare un'occupazione di agitazione dell'idealismo del cliente, tuttavia, è morto fuori base. Nonostante ciò che dice, siamo sull'orlo di uno sconforto catastrofico per il fatto che la banca centrale sta stampando denaro e acquistando azioni terribili ovunque per proteggere ciò che sta arrivando. Nel 2008 i fed hanno dato il calcio alla lattina non lontano; nel 2019 ci stiamo avvicinando al traguardo di quella strada.

Comments