Vantaggi dello sfruttamento Poesia nell'acquisizione
La poesia può essere usata come mezzo per mostrare la lingua perché mostra un percorso per mostrare le abilità linguistiche di base. un certo numero di tutorial sulla poesia dello sfruttamento sono spiegati da Sarac:
Punto di vista diverso per la lingua:
Allarga la prospettiva del vedere il discente, mentre iniziano a usare il linguaggio durante un modo completamente diverso. La linguistica sincronica impiegata in poesia è totalmente diversa (non segue le tipiche regole linguistiche sincroniche), per esempio frasi incomplete. La sintassi è inoltre completamente diversa, ad esempio, durante questo versetto "donne e uomini, ciascuno molto piccolo e piccolo, che non si prende cura di nessuno" la struttura della frase non segue il tipico uso della linguistica sincronica. Il vocabolario utilizzato è inoltre completamente diverso, ad esempio una parola "nessuno" impiegata in un'opera letteraria non appartiene al semplice vocabolario inglese, tuttavia all'interno dell'opera letteraria offre ciò che lo scrittore desidera chiarire. Uno scrittore potrebbe usare slang e gerghi in modo da creare la sua poesia più significativa in questo modo lo studente cattura un punto di vista distinto verso la lingua andando al di là degli usi famosi.
Motiva il lettore:
La poesia ha invariabilmente significati nascosti che non sono chiaramente espressi, in modo da conoscere l'iniziale che significa che il lettore dovrebbe esplorare ulteriori e la poesia fa scattare il lettore immotivato a cercare ciò che è dentro. Leggendo un verso quasi tutti su dieci tornano con un'interpretazione distinta.
Associazione emotiva:
Ogni volta che il lettore legge un po 'di poesia e acquisisce il suo piano originale, inizia a cercare associazioni tra le parole e la propria vita e, quando un lettore è pronto a provare a farlo, può generare risposte emotive. Quindi, la poesia evoca sentimenti nel cuore e nella mente.
Imparare figure retoriche:
La lettura della poesia rende il lettore in grado di determinare figure di discorso totalmente diverse, ad esempio metafora, personificazione, similitudine, immaginario mentale e ironia ecc. In quanto sono una prossimità del linguaggio quotidiano
Proprietà della poesia:
La poesia è una piacevole esperienza nell'apprendimento di un linguaggio nuovo di zecca con le proprietà del ritmo e allitterativo, ognuna delle quali mostra amore, sentimento e apprezzamento per la struttura e i suoni di una lingua. Quindi, il lettore si abitua ulteriormente agli aspetti sovra-segmentali del linguaggio I.e. tono, stress e intonazione.
Elementi semiotici:
Questo è lo studio finale di segni e simboli e le loro funzioni durante una lingua e queste componenti sono assolutamente apprese dalla poesia. In poesia nulla è così chiaro perché è asserito, ci sono invariabilmente alcuni significati più profondi e per ritrarre quelle immagini più profonde c'è un desiderio di descrittore e di importazione che viene impiegato dai poeti in poesia.