Motivi da sapere in tedesco - Perché imparare il tedesco?
Se ti stai scervellando nell'apprendere una lingua sostitutiva, la germanica occidentale è la gloriosa opzione per imparare. Il tedesco è la comunicazione linguistica più comune. è parlato da oltre centoventi milioni di persone nel mondo ed è una lingua politica nella nazione europea, nella Confederazione svizzera, nella nazione europea e in Belgio. è una lingua minoritaria riconosciuta in Russia, Kazakistan, nazione africana e quindi punta meridionale del Brasile.
Notevoli minoranze comunicative si trovano anche in Australia, nazione africana, Bolivia, Paraguay e Argentina.
Di seguito sono riportati i 5 motivi più affascinanti per cui il tedesco dovrebbe essere orgoglioso del proprio posto nella propria lista di competenze.
Ragioni da dire al tedesco occidentale
Conoscere il tedesco crea opportunità di business.
La forza economica della Germania aumenterà le opportunità di business. Opportunità di business multinazionali esistono all'interno dell'organizzazione mondiale e all'interno del divario tra i paesi europei, una volta che il tedesco russo è il secondo discorso in tutto il pianeta. Le principali multinazionali come BMW, Daimler, SAP, Infineon, Siemens, Bosch, BASF, Lufthansa e molte altre società vogliono partner internazionali. il giapponese, l'OMS ha la 2a economia più potente del mondo, percepisce i benefici che un dato tedesco può portare loro: sessantotto studenti giapponesi studiano il tedesco.
Se stai cercando un impiego in America, conoscere il tedesco ti offrirà vantaggi intelligenti. La maggior parte delle più alte società in America può selezionare i lavoratori con acquisizioni tedesche su candidati ugualmente qualificati.
La Germania è una potenza economica associata
Il tedesco non è solo una scelta motivante per i docenti, ma anche per coloro che operano nel mondo degli affari. La Repubblica federale di Germania è la più grande economia europea e quindi la quarta più grande al mondo. è sede di diverse aziende internazionali e sulla linea delle recenti tecnologie.
Il tedesco è la comunicazione linguistica più parlata nell'UE
In tutto il mondo, il tedesco è l'undicesimo discorso più generico. Considerando che la Repubblica Federale di Germania può essere un paese con una popolazione di circa novanta milioni di persone e novantacinque milioni di persone parlano il tedesco come lingua principale, il che significa che ci sono circa diversi parlanti del tedesco come seconda lingua in quanto vi sono nativi Altoparlanti. Parlare di madrelingua tedesco è che la comunicazione linguistica della Repubblica Federale di Germania, nazione europea e quindi la buona parte della Confederazione svizzera. molte persone in gap Europa apprezzano maggiormente lo studio del tedesco come seconda lingua. Al di fuori dell'Unione Europea, è la terza lingua straniera più istruita. Di conseguenza, il tedesco è la più vasta gamma di madrelingua all'interno dell'organizzazione mondiale.
Il tedesco è l'entrata del miglior insegnamento
Nel 2011, la Repubblica Federale di Germania è stata la quarta destinazione più riconosciuta per tutti gli studenti dall'estero, con oltre 1/4 milioni di stranieri registrati nelle università tedesche. una delle ragioni più alte per cui il tedesco ha una posizione così alta all'interno della comunità scientifica è il fatto indiscutibile che le università tedesche hanno un nome internazionale superbo.
La struttura tedesca per l'insegnamento aumenterà la varietà di università con una tassa di iscrizione molto bassa o nulla. Non ci sono studenti e ricercatori meravigliosi che si raggruppano lì! Imparare il tedesco per evitare di sprecare il debito degli studenti sembra un ROI abbastanza intelligente. sarete in grado di frequentare l'Università nella Repubblica Federale di Germania per $ 0,00
Chi dice che devi pagare denaro per indurre un'istruzione onesta?
In Germania? Le lezioni sono gratuite nella maggior parte delle università. Alcuni stabilimenti richiedono circa 500 € al semestre. e non c'è sacrificio nella qualità che viene con ciò. diverse università tedesche sono tra le prime cento del mondo.
Il tedesco ha un enorme patrimonio culturale
Non c'è modo di ottenere dal fatto reale che una proporzione sovradimensionata delle conquiste più spettacolari del mondo sia stata la prima a tornare tra la Germania dell'Ovest.
Musicalmente, il tedesco asserirà la maggior parte dei grandi classici, insieme a Beethoven, Bach, Handel, Mozart e Brahms. Tutto, dalla musica alla scienza e dalla letteratura all'opera, ha radici intense durante questo linguaggio fatto e versatile. Sul fronte della scienza, c'è la persona più famosa che sia mai stata misurata, Einstein, tuttavia, aggiunge scienziati che stanno creando un vasto contributo alle nostre vite attuali. per esempio, un tedesco è stato recentemente responsabile di scoprire le ultime parti sul tavolo.
Il tedesco può essere una lingua terribilmente distintiva
Ci sono diverse lingue che hanno radici germaniche, nessuna è così particolare come il tedesco stesso. uno tra i più motivi per questo può essere l'uso comune della lingua di parole composte straordinariamente lunghe. Oggi, la lunghezza di questi è "rindfleischetikettierungsüberwachungsaufgabenübertragungsgesetz", associato a sessantaquattro caratteri che interpretano l'inglese come "legge sull'assegnazione della sovrintendenza delle carni bovine". sforzati di scivolare nella conversazione! Il tedesco può essere una lingua viva e reciprocamente delle sole lingue del mondo che autorizzano parole composte atrocemente estese.