Main menu

Pages

Inglese - Una lingua che parla del mio cuore

Inglese - Una lingua che parla del mio cuore




L'inglese è stato continuamente un argomento sul mio cuore! nonostante il fatto che non abbia nemmeno dubbi sull'accettazione che non ho ottenuto punteggi superiori a un'ora nella lingua di scuola.

C'è una nozione divertente nelle nostre teste; piuttosto associare l'ipotesi: se si parla inglese non corretto (qualsiasi lingua diversa per quella materia), tendiamo a pensare facilmente che la persona avrebbe segnato molto bene anche la lingua a scuola. questo può essere piuttosto uno shock per le persone che non capiscono che le capacità di parlare e scrivere potrebbero non essere essenzialmente allo stesso livello per un personale.



So di individui che l'agenzia delle Nazioni Unite fatica a articolare pensieri facili all'interno della lingua; ma superano le aspettative dopo che li hai sollevati per mettere a tacere quei pensieri.

Più in generale, sento che la tua istruzione gioca un ruolo vitale nel tuo conforto con un linguaggio definito. Ad esempio: nel mio caso, l'unica esposizione che ho mai restituito in inglese era a scuola. semplicemente quell'esposizione abbondante era abbastanza per conto di me per essere fluente nella lingua.

Ma poi ancora una volta, comunque riguardo alle informazioni grammaticali della lingua? Ero fluente e non avevo alcun problema nell'esprimere o articolare bene i miei pensieri. Tuttavia, quando ho finito di scoprire la linguistica descrittiva a scuola; Ho perso un po 'di informazioni teoriche sulla linguistica descrittiva inglese e; quindi, non è stato in grado di individuare numerosi componenti del discorso durante una frase.

Una volta entrato in facoltà, non ero ancora sicuro di cosa volessi provare a fare della mia vita. Ero piuttosto insicuro della carriera che potrei desiderare di scegliere. quando finivo la mia laurea ho lavorato in alcuni posti semplicemente per raccogliere esperienza - ancora una volta con nessuna chiarezza di dove potrei aver bisogno di viaggiare in termini di carriera. In quei lavori a caso, ho trovato una singola agenzia delle Nazioni Unite noto il talento di essere un istruttore di lingua inglese onesto nello stato americano. Ha suggerito allo stato americano di creare la mia carriera nel coaching. Il suo giudizio derivava unicamente dall'informazione che potrei parlare bene. Ho preso la sua raccomandazione e ho iniziato a fare domanda di lavoro ovunque si potessero usare le mie competenze linguistiche. Alla fine, sono sbarcato come allenatore vocale. durante l'intervista, chiesero esplicitamente allo stato americano se fossi stato ben accoppiato con un aspetto teorico della lingua inglese - a questo la mia risposta fu un "NO" esplicito.

Pensavo che non avrei potuto prendere una decisione dalla ditta. Tuttavia, hanno indicato come stato americano un numero di giorni dopo l'espressione che a loro piace la mia fiducia e il comando sull'inglese parlato; ma la linguistica descrittiva sono alcune cose su cui sarò in grado di lavorare. quando mi sono iscritto ho dovuto sopportare una sessione di Train the Trainer con intimo con i formatori. Questa sessione ha aiutato lo stato americano a cogliere le sfumature della linguistica descrittiva.

Questa è una volta che mi sono chiesto: 'È estremamente necessario che a qualcuno venga detta la linguistica descrittiva inglese per poter parlare bene?'. La mia risposta è stata: "NO". Tuttavia, se uno ha bisogno di creare una carriera nel campo, quindi sicuramente in combinazione con la fluenza parlata, si dovrebbe anche arrivare a casa con la musa della lingua. Le informazioni teoriche della linguistica descrittiva aiutano i formatori a fornire spiegazioni agli studenti una volta impantanati. Facilita l'apprendimento veloce e logico negli studenti.

Comments